Gran Paradiso Dal Vivo a Noasca e Locana

Gran Paradiso Dal Vivo a Noasca e LocanaSi avvia alla conclusione la 3° edizione di Gran Paradiso Dal Vivo, il festival del Teatro in Natura, ideato e promosso dal Parco Nazionale Gran Paradiso, con il patrocinio della Città metropolitana di Torino, in collaborazione con Turismo Torino e Provincia e il contributo dell’Unione Montana Gran Paradiso, dell’Unione Montana Valli Orco e Soana e della Fondazione CRT.
Sabato 18 luglio l’appuntamento è a Noasca, con ritrovo alle 17,30 presso l’Albergo La Cascata, si potrà assistere a “Voci nel bosco” il collaudato spettacolo itinerante di Compagni di Viaggio che avrà luogo nei prati e nei boschi lungo il torrente Orco, con Marzia Scala e Carlo Cusanno e la regia di Riccardo Gili. Una coppia di animali selvatici, un tasso e un cinghiale, si ritrovano ad interagire con gli esseri umani.
Infine la rassegna chiude domenica 19 luglio, tornando a Locana, dove era iniziata, con uno spettacolo dedicato al Re Vittorio Emanuele, che ha dato origine alla riserva di caccia che si trasformerà poi nel primo parco d’Italia, il Parco Nazionale Gran Paradiso. Si tratta di “1860: Il Re e la Rosina” di Compagni di Viaggio, dove potremo assistere alle vicende del Re cacciatore e della sua amante, la Bela Rosin.
Per informazioni: www.cdviaggio.it/granparadisodalvivo Tel 348.2450340 – granparadisodalvivo@cdviaggio.it

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/gran-paradiso-dal-vivo-a-noasca-e-locana/53208