Ivan Mazzarino vince la 13^ edizione de’ “I Presepi ant ij such”

Ivan Mazzarino vince la 13^ edizione de' I Presepi ant ij such 1CUCEGLIO – Ancora un successo per “I Presepi ant ij such”. La tredicesima edizione incorona Ivan Ivan Mazzarino vince la 13^ edizione de' I Presepi ant ij such 2Mazzarino di Cuceglio. A lui è andato il maggior numero di voti.
Al secondo posto il presepe realizzato da Agneska Sarriska di Cuceglio. Terza posizione per il presepe numero 13, quello realizzato con i Lego da Roberto Pomatto di San Giorgio Canavese.
Ivan Mazzarino vince la 13^ edizione de' I Presepi ant ij such 3Altissimo il numero di visitatori, per un’edizione che ha riscontrato grande successo anche in tour per l’italia: ricordiamo che alcune rappresentazione dei presepi nei such erano esposti anche presso Maria Ausliatrice a Torino, sono esposti fino al 20 gennaio presso il Palazzo della Gran Guardia di Verona e sono esposti fino al 13 Gennaio ad Assisi, presso la Porziuncola a Santa Maria degli Angeli. Inoltre i presepi nel Such erano presenti anche nelle Parrocchie di Ivrea (S. Ulderico), Chivasso e Caluso, a Volpiano ed anche a Chironio.
La prossima edizione da domenica 15 dicembre 2019.
Tutti i dettagli su http://ipresepiantijsuch.weebly.com/

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/ivan-mazzarino-vince-la-13-edizione-de-i-presepi-ant-ij-such/46162