Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ivrea: trasferimento temporaneo

Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ivrea trasferimento temporaneoIVREA – Da venerdì 4 settembre alle ore 6 a lunedì 14 settembre, sempre alle ore 6, il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ivrea sarà operativo nei locali a piano terra dello stesso Presidio lasciati liberi, da pochi giorni, dall’Unità di Terapia Intensiva Coronarica (UTIC). L’UTIC, infatti, dallo scorso martedì 25 agosto ha rioccupato la sua sede originaria, completamente ristrutturata.
Il breve trasferimento temporaneo del Pronto Soccorso si rende necessario per permettere la riparazione della pavimentazione del corridoio dil Servizio.
Provvisoriamente, come “camera calda”, cioè come locale in cui si fermano le ambulanze, torna a essere utilizzata quella vecchia del Pronto Soccorso, che si trova dietro l’ingresso principale del Presidio. L’accesso pedonale al Servizio avverrà, come in passato, attraverso la portineria centrale.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/pronto-soccorso-dellospedale-di-ivrea-trasferimento-temporaneo/35173