Sintecop spa incorporata da Dedagroup Ict Network

IVREA – Dedagroup Ict Network  annuncia che è stata avviata la fusione per incorporazione di Sintecop spa nella controllante Dedagroup Spa. La decisione completa un percorso di integrazione che già da alcuni anni interessa le due diverse organizzazioni del Gruppo che operano sul mercato della pubblica amministrazione locale. Questo ha permesso agli enti locali che hanno scelto la suite software Evol-x di Sintecop di avvalersi di una soluzione gestionale per l’ente che ha continuato ad essere tagliata sulle loro esigenze specifiche e contemporaneamente si è arricchita delle altre esperienze di Dedagroup nel settore.
Contestualmente, è stato deciso di rendere ancora più sistematico e facile questo positivo scambio di know how trasferendo entro l’estate la sede operativa da Ivrea nella sede Dedagroup di Torino per concentrare tutte le risorse in un’unica localizzazione. Oltre a continuare a garantire l’evoluzione di Evol-x, l’operazione  migliora  l’accuratezza e l’efficacia dei servizi a corredo, grazie alla possibilità di coniugare la tradizione della storia  trentennale di Sintecop e la sua presenza capillare sui piccoli medi Comuni con le competenze ampie, diffuse ed articolate di Dedagroup ICT Network, garantendo ai Clienti gli stessi riferimenti tecnici e commerciali attuali.
Il  Gruppo è fra le prime 10 aziende ICT a capitale italiano e prevede di raggiungere nel 2013 un fatturato di 200 milioni di euro, dei quali circa il 30% sul mercato della Pubblica Amministrazione.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/sintecop-spa-incorporata-da-dedagroup-ict-network/25844