Vietti Presidente del Collegio dei Probiviri della Mutua sanitaria Cesare Pozzo

Vietti Presidente del Collegio dei Probiviri della Mutua sanitaria Cesare PozzoL’Avvocato Michele Vietti è il nuovo Presidente del Collegio dei Probiviri della Mutua sanitaria Cesare Pozzo.
Già Vice Presidente del Consiglio Superiore della Magistratura, la sua candidatura è stata proposta dal nuovo Cda della Società di Mutuo soccorso Cesare Pozzo e approvata all’unanimità dall’Assemblea dei delegati dei soci 2021.
L’incarico si inserisce in un piano più ampio di rinnovamento e riorganizzazione sul quale sta lavorando la nuova dirigenza consolidatasi tra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021.
“Siamo orgogliosi di avere l’Avv. Michele Vietti come presidente del Collegio dei Probiviri della nostra Società – afferma Emiliano Paolini, nuovo Direttore Generale della Mutua sanitaria Cesare Pozzo – Questa nomina rappresenta il cambiamento sul quale stiamo lavorando e che verte sulla scelta esclusiva di figure di eccellenza. Professionalità e trasparenza sono i pilatri su cui stiamo costruendo il futuro della CesarePozzo”.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/home/vietti-presidente-del-collegio-dei-probiviri-della-mutua-sanitaria-cesare-pozzo/56921