CALCIO A 5 – Dopo la 2^ giornata del Master 2013-2014

IVREA – Real Lessolo, Gazzetta/Spritz, Materasso, Ford Peila e Costi Team vincono anche nella seconda giornata del Master e viaggiano in testa a punteggio pieno.
E’ iniziato  con  il botto il Master di calcio a 5 ad Ivrea, organizzato  da Bruno  Cossano.  Ed è già in evidenzala forza d’urto di alcune squadre sia nel gioco che nei risultati. Partendo dall’alto della classifica 5 sono le squadre a punteggio pieno con sei punti conquistati meritatamente, dopo il debutto vincente: subito il bis per il Real Lessolo, Gazzetta/Spritz, Materasso, Ford Peila e Costi Team.
Bene il Real Lessolo di Mirko Berti che supera  in questa giornata la  Real Biellese che avevano ben figurato nella prima giornata al contrario di questa seconda molto negativa per loro contro la potenza dei “blancos” in serata super, stesso discorso per l’altra “big” la Gazzetta/Spritz che supera agevolmente i 4 G.I.; l’altra grande del torneo, Ford Peila, piega i grintosi Men At Work della coppia Pianese e Donato
Bene Costi Team e Materasso ai danni rispettivamente di Macelleria Corrado in serata no e di Deportivo la Carogna di Mattia Leva in leggero calo rispetto alla prima uscita.Sotto il quintetto che viaggia velocissimo troviamo i NewTeam vittoriosi dopo una dura battaglia contro l’AtleticoVideoHouse. A quota tre punti un gruppone di squadre: tra queste i Dintos che dopo aver messo in difficoltà il Real Lessolo sfiorando la conquista dei tre punti nella prima giornata si rifanno in questa seconda uscita contro i Caba Moto e lo fanno alla grande, 10 a 2 il risultato finale. Bene anche gli Incubus di Marco Stabile che vanno a “raffica”contro  Eporadio 11 a 1, nella fascia positiva ci sono anche i Green Team con i tre punti conquistati contro il Real Quarto Oggiaro, da segnalare che in questo turno ha riposato la squadra dei Calabbria United mentre nel prossimo sarà la volta degli Incubus.
Per info: www.corrieredelmaster.com.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/sport/calcio-a-5-dopo-la-2-giornata-del-master-2013-2014/27634