Archivio Categoria: Basso Canavese

Mar 10 2017

A Leinì i Testimoni di Geova riflettono sull’importanza della fede nella vita quotidiana

A Leinì i Testimoni di Geova riflettono sull’importanza della fede nella vita quotidiana

IVREA – Domenica 12 marzo si terrà, presso la Sala delle Assemblee a Leinì in via Giacomo Leopardi, l’assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova di Ivrea, dell’alto Canavese e della Valle d’Aosta. Il tema dell’incontro è “Rafforziamo la  nostra fede in Geova” ed è basato sul passo biblico riportato in Ebrei cap. 11 vs. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/a-leini-i-testimoni-di-geova-riflettono-sullimportanza-della-fede-nella-vita-quotidiana/37472

Mar 02 2017

Iniziati i lavori per la realizzazione del salone polivalente a Montalenghe

Iniziati i lavori per la realizzazione del salone polivalente a Montalenghe

MONTALENGHE – Sono iniziati i lavori per la realizzazione del salone polivalente nel Comune di Montalenghe. Il cantiere si è aperto in questi giorni ed è situato in piazza XXV Aprile. Le opere prevedono la realizzazione di una struttura di circa 700 metri quadrati destinata ad ospitare un salone, le sedi delle associazioni locali, la …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/iniziati-i-lavori-per-la-realizzazione-del-salone-polivalente-a-montalenghe/37465

Feb 16 2017

Prostituzione sulle strade del Canavese: i controlli dei Carabinieri

Prostituzione sulle strade del Canavese i controlli dei Carabinieri

SAN GIORGIO – Nei giorni scorsi i carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno rafforzato i controlli finalizzati al contrasto dell’immigrazione irregolare e della prostituzione su alcune strade provinciali che interessano i comuni di San Giorgio Canavese, Montalenghe, Cuceglio, San Giusto Canavese e Lusigliè. Nel corso dei controlli – gli ultimi svolti lunedì e martedì – …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/prostituzione-sulle-strade-del-canavese-i-controlli-dei-carabinieri/37416

Feb 13 2017

Armi e droga: arrestato

Armi e droga arrestato

VOLPIANO – I carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno arrestato Antonio Callipari, 65 anni, abitante a Volpiano, pensionato, per detenzione abusiva armi e detenzione fini spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Cinofili di Volpiano e i militari del 32° Genio Guastatori di Fossano, dotati di apparecchiatura “cerca metalli” …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/armi-e-droga-arrestato/37354

Feb 07 2017

Concerto della “Filarmonica Carlo Botta” di San Giorgio a favore delle aziende agricole danneggiate dal terremoto

Concerto della Filarmonica Carlo Botta di San Giorgio a favore delle aziende agricole danneggiate dal terremoto

IVREA – Sabato 11 febbraio, alle 20.30, al Teatro Giacosa di Ivrea l’Orchestra “Filarmonica Carlo Botta” di San Giorgio Canavese, inaugurerà la prima di una serie di iniziative a sostegno di aziende agricole dell’Italia centrale, duramente danneggiate dal recente sisma. La proposta, lanciata dal comune di San Giorgio Can.se, gemellato con il comune Campello sul …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/concerto-della-filarmonica-carlo-botta-di-san-giorgio-a-favore-delle-aziende-agricole-danneggiate-dal-terremoto/37328

Gen 29 2017

Ecco i Conti del Carnevale di Agliè 2017

Ecco i Conti del Carnevale di Agliè 2017

AGLIE’ – GUARDA IL VIDEO Sono Sonia Picotto, 45 anni, impiegata. e Gianni Roscio, 45 anni, geometra, i Conti di San Martino del Carnevale di Agliè 2017. Con loro il piccolo Mattia Roscio di 6 anni. I personaggi sono stati presentati oggi pomeriggio al Castello Ducale alladiese. L’uscita dei Conti è stata anche l’occasione per …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/ecco-i-conti-del-carnevale-di-aglie-2017/37267

Gen 14 2017

Laboratorio-serra della cannabis in casa di un operaio: un arresto

Laboratorio-serra della cannabis in casa di un operaio un arresto

CALUSO – GUARDA IL VIDEO I carabinieri della Stazione di Volpiano hanno arrestato un operaio di 30 anni per detenzione di droga. In casa del fermato, i militari hanno scoperto una stanza attrezzata come laboratorio–serra della cannabis. È accaduto mercoledì scorso a Caluso. Andrea Boero, 30 anni, residente a Caluso, è stato arrestato dopo una …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/calusiese/laboratorio-serra-della-cannabis-in-casa-di-un-operaio-un-arresto/37178

Gen 09 2017

Odore di “erba” in tutto il condominio, presa coppia di spacciatori

Odore di erba in tutto il condominio

LEINI’ – Gli affari andavano bene. Purtroppo per loro, però, non avevano fatto i conti con la “scia” lasciata dai loro stessi affari. Due spacciatori italiani, un 40enne e la convivente 43enne, sono stati arrestati ieri pomeriggio con l’accusa di coltivazione e spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri della Stazione di Leini sono arrivati a …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/odore-di-erba-in-tutto-il-condominio-presa-coppia-di-spacciatori/37158

Gen 02 2017

Controlli dei Carabinieri: 12 persone denunciate

Controlli dei Carabinieri 12 persone denunciate

IVREA – Durante le festività i Carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno intensificato i servizi di controllo del territorio per aumentare il livello di sicurezza contro furti e rapine e prevenire incidenti stradali dovuti all’abuso di alcol e all’uso di stupefacenti da parte degli utenti alla guida. Tra Ivrea, Rivarolo Canavese, San Giorgio Canavese, Agliè, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/eporediese/controlli-dei-carabinieri-12-persone-denunciate/37128

Nov 21 2016

“Favria Pro Terremotati” dal 27 novembre al 4 dicembre

“Favria Pro Terremotati”  dal 27 novembre al 4 dicembre

FAVRIA – Settimana di iniziative a favore delle popolazioni terremotate. Domenica 27 novembre il Circolo Tennis Favria organizza a partire dalle ore 9 un torneo di tennis (le iscrizioni si effettueranno al Parco Valentino). Alle 19,00 è in programma l’Apericena Musicale che avrà luogo presso la Sala Musica in via Barberis. Martedì 29 novembre appuntamento …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/basso-canavese/favria/favria-pro-terremotati-dal-27-novembre-al-4-dicembre/37051

Nov 15 2016

In casa il laboratorio della droga. Arrestato 18enne di Feletto

In casa il laboratorio della droga. Arrestato 18enne di Feletto

FELETTO – I carabinieri della Compagnia di Ivrea hanno arrestato A.F., 18enne di Feletto, per detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I militari delle Stazioni carabinieri di Strambino e Rivarolo Canavese hanno fatto irruzione nella casa del giovane incensurato alle prime ore del mattino, mentre lo stesso era ancora a letto. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/in-casa-il-laboratorio-della-droga-arrestato-18enne-di-feletto/37036

Nov 05 2016

Armi in casa di un pregiudicato

SAN BENIGNO – Nei giorni scorsi, a San Benigno, nel parcheggio della stazione ferroviaria, i carabinieri della Stazione di Volpiano hanno arrestato Sergio Andreotti, 67 anni, abitante a Bosconero, perché ritenuto responsabile di detenzione e porto in luogo pubblico di armi clandestine, detenzione illegale di armi e ricettazione. Andreotti è stato fermato alla guida di …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/armi-in-casa-di-un-pregiudicato/36950

Ott 26 2016

Coltivava droga in casa: denunciato un 16enne

Coltivava droga in casa denunciato un 16enne

FAVRIA – È stato fermato per un controllo stradale in piazza Martiri della Liberà a Favria, il giovane minorenne favriese denunciato alla Procura dei Minori dai carabinieri di Rivarolo Canavese nel fine settimana. Era con un amico diciottenne quando è stato controllato e perquisito dai militari, che lo hanno trovato in possesso di 4 grammi …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/coltivava-droga-in-casa-denunciato-un-16enne/36919

Ott 25 2016

Rave party a Lusigliè: denunciate 571 persone

LUSIGLIÈ – I carabinieri della Compagnia di Ivrea, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea 571 persone che presero parte al rave party nei giorni dal 31 luglio al 2 agosto a Lusigliè, in Regione Lorri. Di questi, 44 sono minorenni e 40 sono stranieri. Sono ritenuti responsabili …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/rave-party-a-lusiglie-denunciate-571-persone/36912

Ott 18 2016

Droga in Canavese: quattro persone denunciate

Droga in Canavese quattro persone denunciate

IVREA – Prosegue l’attività antidroga dei carabinieri della Compagnia di Ivrea. Nei giorni scorsi i militari dell’Arma hanno denunciato in Canavese quattro persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. A Chiaverano, un 28enne, a seguito di un controllo stradale è stato sorpreso al volante della sua autovettura sprovvisto di patente di guida …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/droga-in-canavese-quattro-persone-denunciate/36888

Ott 17 2016

Nascondeva 500mila euro di cocaina, arrestato un panettiere

CHIVASSO – Nell’ambito del potenziamento delle attività di prevenzione e repressione dei reati sul territorio, i carabinieri della Compagnia di Chivasso sabato scorso hanno arrestato Giuseppe Tolomello, 43 anni, incensurato, panettiere, per detenzione di 3,2 kg di cocaina in pietra e purissima, ai fini di spaccio. Dopo una serie di segnalazioni che indicavano un appartamento …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/nascondeva-500mila-euro-di-cocaina-arrestato-un-panettiere/36876

Ott 13 2016

Uomo trovato morto in una ditta a Bosconero: probabile morte naturale

Uomo trovato morto in una ditta a Bosconero probabile morte naturale

BOSCONERO – L’altra mattina, in una ditta di Bosconero, in via Caduti per la Libertà, è stato trovato il cadavere di un uomo di 44 anni, senza fissa dimora. Il titolare della ditta ha riferito che l’uomo da circa un mese dormiva all’interno della sua attività, in quanto era stato sfrattato. È intervenuto il medico legale della …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/uomo-trovato-morto-in-una-ditta-a-bosconero-probabile-morte-naturale/36833

Ott 13 2016

Fratelli cannabis: a casa la produzione e lo spaccio di marijuana

Fratelli cannabis a casa la produzione e lo spaccio di marijuana

BOSCONERO – I carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno arrestato due fratelli, entrambi senza precedenti di polizia, per spaccio di droga. È accaduto lunedì scorso alle in un appartamento di via Trento a Bosconero. Si tratta di M.G e V.G., di 18 e 24 anni, residenti a Bosconero. I militari hanno perquisito la casa dei …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/fratelli-cannabis-a-casa-la-produzione-e-lo-spaccio-di-marijuana/36829

Post precedenti «