Archivio Categoria: Ciriè

Feb 17 2017

Compleanno centenario alla RSA di Ciriè

Compleanno centenario alla RSA di Ciriè

CIRIÈ – A spegnere lo straordinario numero di cento candeline è toccato, oggi, alla signora Clementina, nata a Usseglio e ospite della RSA di Ciriè dal gennaio 2011. La signora Clementina ha festeggiato insieme ai suoi familiari, agli altri ospiti, ai volontari, al personale della Residenza Sanitaria Assistenziale, al Direttore Sanitario della struttura, dottoressa Paola …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/compleanno-centenario-alla-rsa-di-cirie/37424

Feb 07 2017

Ospedale di Ciriè: un caso di meningite, ma in forma non contagiosa

CIRIÈ – La scorsa domenica sera, 5 febbraio, all’Ospedale di Ciriè è stato confermato un caso di meningite: ma si tratta di una meningite pneumococcica, una forma non contagiosa. L’interessato è un signore di 59 anni: è sottoposto a terapia appropriata e la sua situazione clinica è stabile. Le meningite da pneumococco si presentano in …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/ospedale-di-cirie-un-caso-di-meningite-ma-in-forma-non-contagiosa/37336

Nov 23 2016

Ospedale di Lanzo: le chemioterapie onco-ematologiche ad alto rischio rientrano all’Ospedale di Ciriè

Ospedale di Lanzo le chemioterapie onco-ematologiche ad alto rischio rientrano all’Ospedale di Ciriè

CIRIE’ – Nel 2008, il Day hospital onco-ematologico era stato trasferito, per poter eseguire lavori di ristrutturazione, dall’Ospedale di Ciriè a quello di Lanzo, con previsione di un rientro futuro nel Presidio ciriacese, che può garantire standard organizzativi, strutturali e tecnologici più elevati. Ora, a partire dal 19 dicembre, le cure onco-ematologiche a più alta …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/ospedale-di-lanzo-le-chemioterapie-onco-ematologiche-ad-alto-rischio-rientrano-allospedale-di-cirie/37065

Ott 21 2016

Ospedale di Ciriè: terminata la ristrutturazione del Servizio di Endoscopia

Ospedale di Ciriè terminata la ristrutturazione del Servizio di Endoscopia

CIRIÈ – Sono terminati gli interventi edili e impiantistici di ristrutturazione del Servizio di Endoscopia del Presidio ospedaliero di Ciriè. Interventi costati all’ASL, complessivamente, circa 180 mila euro. Durante i lavori, iniziati nel periodo estivo, il Servizio di Endoscopia ha continuato a essere operativo regolarmente, sia per le urgenze sia per l’attività ordinaria, in altri …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/ospedale-di-cirie-terminata-la-ristrutturazione-del-servizio-di-endoscopia/36900

Ott 03 2016

Rapine con taglierino: arrestato

Rapine con taglierino arrestato

TORINO – I carabinieri del nucleo investigativo hanno arrestato Alfredo Gangi, 38 anni, residente a Ciriè, poiché ritenuto responsabile di cinque rapine armato di taglierino. Le rapine compiute: – 20 agosto 2016 Supermercato Ekom di Torino, corso Vigevano 46; – 19 settembre 2016 Banca Intesa Sanpaolo, di Torino, via Pietro Cossa 96; – 20 settembre …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/rapine-con-taglierino-arrestato/36708

Set 26 2016

GdF Torino: imprenditore agricolo con l’aeroplano risultava nullatenente

GdF Torino imprenditore agricolo con l’aeroplano risultava nullatenente

TORINO – All’apparenza sembrava un piccolo imprenditore agricolo nullatenente, ma le indagini della Guardia di Finanza di Torino hanno dimostrato che era un vero e proprio evasore totale. I Finanzieri della Tenenza di Lanzo Torinese non sono stati ingannati dalla frammentaria e incompleta documentazione esibita da M.M., agricoltore trentottenne di Ciriè. I fatti parlavano chiaro: non …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/gdf-torino-imprenditore-agricolo-con-laeroplano-risultava-nullatenente/36592

Set 11 2016

Incidente stradale a Mathi

Incidente stradale a Mathi

MATHI – Incidente stradale questa mattina, intorno alle 7, a Mathi, nei pressi del cimitero. Un uomo di 55 anni, F.G.  di Mathi, di ritorno dal turno di notte presso l’azienda nella quale lavora, ha perso il controllo della propria auto finendo nel fosso a bordo strada. Fortunatamente l’uomo non ha subito ferite. Sul posto …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/36431/36431

Ago 06 2016

Ospedale di Ciriè: ammodernate le sale operatorie

Ospedale di Ciriè ammodernate le sale operatorie

CIRIE’ – Gli interventi di manutenzione e di ammodernamento delle Sale operatorie dell’Ospedale di Ciriè, iniziati lo scorso 20 giugno e costati all’ASL circa 150 mila euro, sono terminati e, da martedì 2 agosto, le cinque sale operatorie sono nuovamente operative. “In un arco di tempo molto breve – riferisce il Direttore Generale dell’ASL TO4, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/ospedale-di-cirie-ammodernate-le-sale-operatorie/36343

Lug 18 2016

Una famiglia arrestata per furti e rapine: ritenevano di essere al di sopra della legge

Una famiglia arrestata per furti e rapine ritenevano di essere al di sopra della legge

SAN CARLO – Oltre 600 mila euro. A tanto ammonta il valore dei beni che i carabinieri della Compagnia di Venaria hanno sequestrato alla famiglia Trompino di San Carlo Canavese. Le indagini Sono stati arrestati Franco Trompino, 60 anni, attualmente detenuto in carcere, la moglie Ottavia Laforet, 57 anni, sottoposta a misura cautelare, la figlia …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/una-famiglia-arrestata-per-furti-e-rapine-ritenevano-di-essere-al-di-sopra-della-legge/36247

Mag 16 2016

Due arresti per ricettazione

NOLE – Hanno rubato una Panda e l’hanno smontata per rivendere i pezzi. È accaduto ieri mattina a Nole. I Carabinieri della Compagnia di Venaria hanno arrestato Davide Crosetto, 28 anni, di Nole, e Antonio Mititiero, 39 anni, di San Carlo C.se perchè ritenuti responsabili di ricettazione. I due fermati sono stati sorpresi a Nole, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/due-arresti-per-ricettazione/36060

Mar 12 2016

Chiuso il discount della benzina

TORINO – Ieri mattina, i carabinieri del Nucleo Investigativo di Torino hanno dato esecuzione a nove misure cautelari nei confronti di altrettanti italiani responsabili, a vario titolo, di furto aggravato, ricettazione e indebito utilizzo di carte prepagate per il rifornimento dei mezzi dell’Asl TO4 di Ciriè. Rubavano le carte carburante dalle auto aziendali che il …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/chiuso-il-discount-della-benzina/35854

Mar 01 2016

Furti e rapine di notte, con i proprietari in casa: 4 arresti

Furti e rapine di notte, con i proprietari in casa 4 arresti

È la banda della Audi TT bianca: 21 colpi (18 furti e 3 rapine) commessi in Piemonte TORINO – I Carabinieri del Nucleo Investigativo hanno sgominato una banda di albanesi specializzata in furti e rapine. Agivano di notte, con i proprietari in casa. Incuranti e sfrontati. E, se necessario, anche violenti. Quattro le persone arrestate …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/furti-e-rapine-di-notte-con-i-proprietari-in-casa-4-arresti/35769

Feb 27 2016

“Senza Etichetta”: iscrizioni fino al 14 maggio

Senza Etichetta iscrizioni fino al 14 maggio

CIRIE’ – Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la diciannovesima edizione di “Senza Etichetta”, concorso nazionale per band e solisti la cui giuria è presieduta dal maestro Mogol. Il concorso è dedicato ai giovani musicisti senza contratto discografico alla ricerca di un palco sul quale farsi conoscere e apprezzare dal pubblico e dagli esperti del …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/senza-etichetta-iscrizioni-fino-al-14-maggio/35745

Gen 27 2016

Ricerca di volontari per il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ciriè

Ricerca di volontari per il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ciriè

LANZO – Domani sera, giovedì 28 gennaio, alle 20,30, a Lanzo, presso la sala polivalente ATL di via Umberto I al civico 9, il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ciriè e le organizzazioni di volontariato operanti nell’area del ciriacese incontreranno la popolazione per presentare il progetto “accoglienza e umanizzazione del Pronto Soccorso di Ciriè”. Si ricercano, infatti, persone …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/ricerca-di-volontari-per-il-pronto-soccorso-dellospedale-di-cirie/35457

Gen 24 2016

Nominati i Direttori di Dipartimento dell’ASL TO4

Nominati i Direttori di Dipartimento dell’ASL TO4

CHIVASSO – Il Direttore Generale dell’ASL TO4 ha nominato i Direttori dei Dipartimenti istituiti con il nuovo Atto aziendale. Sono stati nominati, come previsto dalle disposizioni regionali, tra i Direttori delle Strutture Complesse afferenti a ciascun Dipartimento e mantengono la titolarità della Struttura Complessa. Il loro incarico decorre dal prossimo 1° marzo. Contestualmente sono stati soppressi, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/nominati-i-direttori-di-dipartimento-dellasl-to4/35409

Gen 23 2016

Il 28 gennaio fine delle corse della linea bus Ciriè-Strambino per le visite all’Unità di senologia

TORINO – Si conclude giovedì 28 gennaio la sperimentazione del servizio bus fra Ciriè e Strambino, attivato dalla Città metropolitana di Torino per facilitare le visite e i controlli presso l’Unità di senologia dell’Asl TO4 di Strambino. Il servizio, avviato su segnalazioni pervenute all’associazione Futuro rosa, è partito il 29 ottobre, grazie alla collaborazione con …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/eporediese/il-28-gennaio-fine-delle-corse-della-linea-bus-cirie-strambino-per-le-visite-allunita-di-senologia/35401

Set 17 2015

Svaligiato l’ufficio postale di Malanghero

SAN MAURIZIO – Una banda di ladri ha svaligiato l’ufficio postale di Malanghero, frazione di San Maurizio Canavese. I malviventi sono entrati forzando una porta sul retro dell’edificio. Hanno smurato la cassaforte, del peso di diversi quintali, che conteneva circa 11mila euro. Quindi la fuga, scassinando l’ingresso principale della sede. Nessuno si è accorto di …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/svaligiato-lufficio-postale-di-malanghero/35232

Ago 17 2015

Badante ruba 200 euro ma il nonno 88enne la scopre con il sistema di videosorveglianza

Badante ruba 200 euro ma il nonno 88enne la scopre con il sistema di videosorveglianza

CIRIÈ – Nella stessa giornata di ferragosto i Carabinieri della Tenenza di Ciriè hanno arrestato in flagranza di reato M.C., rumena di 57 anni di Ciriè, collaboratrice domestica. La donna, mentre espletava le proprie mansioni di collaboratrice domestica all’interno dell’abitazione di un uomo di 88 anni di Ciriè, riusciva ad asportare 200 euro dalla camera …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/badante-ruba-200-euro-ma-il-nonno-88enne-la-scopre-con-il-sistema-di-videosorveglianza/35002

Post precedenti «