A Villa Sclopis l’inaugurazione del nuovo Centro Diurno per malati di Alzheimer

A Villa Sclopis l'inaugurazione del nuovo Centro Diurno per malati di AlzheimerSALERANO – Venerdì 18 maggio, alle ore 17,30, a Villa Sclopis, si terrà l’inaugurazione del nuovo Centro Diurno per malati di Alzheimer.
Grazie ai molti aiuti ricevuti, l’Associazione Casainsieme onlus potrà offrire al territorio un servizio importante nell’assistenza dei malati di Alzheimer e altre forme di demenza e un sostegno alle famiglie.
Interverranno all’inaugurazione Antonio Saitta, Assessore regionale alla Sanità, Paolina Di Bari, Direttore Distretto di Ivrea ASL TO4, Giorgio Magnanelli, Presidente Fondazione 7 Novembre, Monica Botta, Architetto paesaggista, le amministrazioni comunali di Ivrea e Salerano, Michele De Lucchi, architetto, progettista del centro diurno e dell’hospice. Laura Curino presenterà la serata e proporrà la lettura di alcuni brani del libro “Quando andiamo a casa” di Michele Farina.

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/eporediese/a-villa-sclopis-linaugurazione-del-nuovo-centro-diurno-per-malati-di-alzheimer/42574