Aspettando il Noir in Festival 2013. Due incontri ad Aosta

L’Assessorato del turismo, sport, commercio e trasporti informa che, nell’ambito della manifestazione Aspettando il Noir, ciclo di eventi di anticipazione della rassegna cinematografica Noir in Festival, in programma a Courmayeur dal 10 al 16 dicembre, si terranno due incontri alla Cittadella dei Giovani di Aosta.
Il primo, sabato 24 novembre alle ore 17, sarà animato da un dialogo a due voci con un attore emergente, Alessandro Sampaoli (Pechino Express, Camera Café), e con un talent scout del miglior giovane cinema italiano, Daniele Orazi, agente di Officine Artistiche (che rappresenta, tra gli altri, Michele Riondino, Filippo Timi, Barbora Bobulova e Alba Rohrwacher).
La seconda serata, venerdì 30 novembre, alle ore 17, sarà invece dedicata ai segreti di Criminal Minds, Dexter, Il mostro e di altre serie gialle amate dal pubblico italiano. Protagonisti d’eccellenza, il direttore del canale Sky FOX Crime, Marco Rosi, e lo sceneggiatore del giallo italiano Leonardo Valenti (Romanzo Criminale, Il mostro di Firenze, Distretto di Polizia, R.I.S.).

Permalink link a questo articolo: https://www.damasio.it/valle-daosta/aspettando-il-noir-in-festival-2013-due-incontri-ad-aosta/13639