Archivio Categoria: Cuorgné

Apr 19 2018

Ecco il nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale di Cuorgnè

Ecco il nuovo Pronto Soccorso dell'ospedale di Cuorgnè

CUORGNÈ – GUARDA L’INTERVISTA Si è svolta l’inaugurazione del nuovo Pronto Soccorso del Presidio Ospedaliero di Cuorgnè L’annuncio della conclusione dei lavori era stato già anticipato un un incontro svoltosi a metà gennaio tra l’Asl, il Sindaco e i Capi gruppo consiliari del Comune di Cuorgnè. “La ristrutturazione di questo Servizio – aveva sottolineato in quella occasione il …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/martedi-17-linaugurazione-del-nuovo-pronto-soccorso-di-cuorgne/42098

Apr 15 2018

Sabato 21 aprile la visita a Palazzo Cisterna con il Torneo di Maggio di Cuorgnè

Sabato 21 aprile la visita a Palazzo Cisterna con il Torneo di Maggio di Cuorgnè

TORINO – Proseguono le visite guidate a Palazzo Dal Pozzo della Cisterna, sede della Città Metropolitana di Torino. Il quarto appuntamento dell’anno è previsto per le ore 10 di sabato 21 aprile, con un’esibizione del gruppo storico del Torneo di Maggio alla corte di Re Arduino. Il gruppo di Cuorgnè accoglierà il pubblico nel cortile …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cuorgne/sabato-21-aprile-la-visita-a-palazzo-cisterna-con-il-torneo-di-maggio-di-cuorgne/42126

Apr 10 2018

46enne guida in stato di ebbrezza: denunciato

46enne uida in stato di ebbrezza denunciato

BORGIALLO – I Carabinieri di Cuorgnè, domenica notte, a Borgiallo, hanno controllato un 46enne che era alla guida della sua autovettura. Sottoposto all’accertamento con l’etilometro, ha evidenziato un tasso alcolemico pari a sei volte il limite consentito. Nei suoi confronti è scattata una denuncia in stato di libertà alla Procura di Ivrea per guida in …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/46enne-uida-in-stato-di-ebbrezza-denunciato/42047

Mar 16 2018

Le Giornate Fai di Primavera, sabato 24 e domenica 25 marzo

Giornate Fai di Primavera

In Canavese quattro luoghi d’incanto si propongono al grande pubblico per le Giornate Fai di Primavera, sabato 24 e domenica 25 marzo, dalle 10 alle 18: – il Teatro Comunale di Cuorgnè, con la visita ai lavori di restauro tra palcoscenico e palchi, con le sale attigue al suggestivo spazio scenico di imminente apertura al pubblico; …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/alto-canavese/le-giornate-fai-di-primavera-sabato-24-e-domenica-25-marzo/41635

Mar 09 2018

Festa della Donna: le interviste di VICINO ALLA GENTE

vicino alla gente donna

GUARDA IL VIDEO – La nostra rubrica di interviste “Vicino alla Gente“, Cronaca, Attualità, Politica vista dai Cittadini, si occupa oggi della Festa della Donna con alcune interviste al mercato di Cuorgnè. Alla base delle risposte di donne e uomini un solo concetto: non serve la mimosa, serve rispetto.

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cuorgne/festa-della-donna-le-interviste-di-vicino-ala-gente/41489

Mar 09 2018

Nuovo ricevimento pubblico del Ciss 38

Nuovo ricevimento pubblico del Ciss 38

Dal 5 marzo è in vigore la nuova organizzazione del ricevimento pubblico del Consorzio Ciss 38 di Cuorgnè. E’ necessario recarsi nella sede e nell’orario definito per ciascun comune di residenza. Di fianco tutto il dettaglio.

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cuorgne/nuovo-ricevimento-pubblico-del-ciss-38/41476

Mar 07 2018

Lions: il cuorgnatese Simone Focà vince il primo premio distrettuale del concorso “Un poster per la pace”

Lions il cuorgnatese Simone Focà

VENARIA – “La grande colomba della pace abbraccia le bandiere dei popoli e delle nazioni del mondo che sventolano tra i rami di un albero che emerge dalla terra. Tra i movimenti di una civiltà in continua evoluzione verso il futuro senza guerre. La trama grafica, il calibrato colore e l’armonia compositiva esprimono il segno …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cuorgne/lions-il-cuorgnatese-simone-foca-vince-il-primo-premio-distrettuale-del-concorso-un-poster-per-la-pace/41417

Mar 06 2018

Il voto nei Comuni del Canavese

voto

Terminati gli scrutini ed attribuiti i seggi, per le elezioni 2018 è tempo di bilanci. Il centro destra è la prima coalizione in Piemonte, così come su scala nazionale, ed in Canavese fa il pieno dei suoi rappresetanti con Tiraboschi al Senato e Benvenuto e Giacometto alla Camera. Per quanto riguarda i comuni ad Ivrea, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/castellamonte/il-voto-nei-comuni-del-canavese/41397

Feb 27 2018

Medici di famiglia: in due hanno accettato la proposta ASL di aprire un ambulatorio a Cuorgnè

CUORGNÈ – Ora sono due i medici di famiglia che hanno accettato la proposta dell’ASL TO4 di aprire un ambulatorio a Cuorgnè: al dottor Danilo Grassi si aggiunge il dottor Franco Bosio. In occasione del pensionamento del dottor Antonino Leto, medico di famiglia di Cuorgnè, a partire dal prossimo mese di marzo, l’Azienda ha richiesto …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cuorgne/medici-di-famiglia-in-due-hanno-accettato-la-proposta-asl-di-aprire-un-ambulatorio-a-cuorgne/41244

Feb 23 2018

Assistenza primaria nell’ambito territoriale di Cuorgnè: dal 7 marzo un nuovo ambulatorio

Assistenza primaria nell’ambito territoriale di Cuorgnè dal 7 marzo un nuovo ambulatorio

CUORGNÈ – In occasione del pensionamento del dottor Antonino Leto, medico di famiglia di Cuorgnè, a partire dal prossimo mese di marzo, l’Azienda ha richiesto ai medici di famiglia dello stesso ambito territoriale che avevano ancora disponibilità di posti di attivare un ambulatorio a Cuorgnè offrendo la disponibilità di una sede presso il poliambulatorio di …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cuorgne/assistenza-primaria-nellambito-territoriale-di-cuorgne-dal-7-marzo-un-nuovo-ambulatorio/41185

Feb 21 2018

Una mostra sul lupo al Polo Museale di Cuorgné

Una mostra sul lupo al Polo Museale di Cuorgné

Il Polo Museale di Cuorgné (Museo Archeologico del Canavese e Museo d’Arte Carlin Bergoglio) propone ai visitatori la mostra “Bentornato Lupo” che è allestita all’interno della sezione museale sulla Biodiversità. L’esposizione potrà essere visitata gratuitamente con il biglietto di ingresso al Museo Archeologico. Questa mostra informa sul ritorno nel territorio piemontese dell’importante predatore, scomparso da …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cuorgne/una-mostra-sul-lupo-al-polo-museale-di-cuorgne/41100

Feb 20 2018

“Lo spazio del sacro” di Elvis Spadoni alla Trinità di Cuorgnè

“Lo spazio del sacro” di Elvis Spadoni alla Trinità di Cuorgnè

CUORGNÈ – Presso la ex Chiesa della SS. Trinità a Cuorgnè è stata inaugurata la mostra “Lo spazio del sacro” di Elvis Spadoni che nasce dalla collaborazione tra Areacreativa42 e la Città di Cuorgnè all’interno del progetto “Artisti in residenza a Casa Toesca”. Il tema conduttore del progetto è “La presenza dell’antico nella vertigine del …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cuorgne/lo-spazio-del-sacro-di-elvis-spadoni-alla-trinita-di-cuorgne/41066

Feb 06 2018

Controlli dei Carabinieri: sei persone denunciate

Controlli dei Carabinieri sei persone denunciate

Scoperta anche una minicoltivazione di cannabis IVREA – I carabinieri della Compagnia di Ivrea, nel corso dei controlli svolti in Canavese lo scorso fine settimana, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura di Ivrea sei persone, tutte residenti in zona. Sono state controllate complessivamente 235 persone e 130 veicoli. Due coinquilini 19enni, abitanti in …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/controlli-dei-carabinieri-sei-persone-denunciate/40912

Feb 03 2018

Individuati i presunti responsabili del pestaggio di Cuorgnè

Individuati i presunti responsabili del pestaggio di Cuorgnè

CUORGNE’ – I Carabinieri di Cuorgnè hanno identificato i ragazzi che avrebbero ferito un 42enne nell’episodio avvenuto la sera del 1° febbraio nei pressi di una fermata dell’autobus a Cuorgnè. Si tratta due 16enni ed un 18enne. Individuati dai Carabinieri, avrebbero ammesso le proprie responsabilità. Sono in corso gli accertamenti per stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/individuati-i-presunti-responsabili-del-pestaggio-di-cuorgne/40903

Feb 02 2018

Branco picchia un 42enne

CUORGNE’ – Pare sia stata una discussione per futili motivi a scatenare l’ira di un gruppo di giovani, che nel tardo pomeriggio ha aggredito un 42enne di Rivarolo nei pressi della Banca San Paolo in via Ivrea a Cuorgnè. L’uomo si trovava alla fermata degli autobus con la compagna quando è scoppiata la lite. Ad …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/branco-picchia-un-42enne/40900

Gen 24 2018

Un incontro sull’Ospedale di Cuorgnè: ad aprile sarà terminata la nuova sede del Pronto Soccorso

Un incontro sull'Ospedale di Cuorgnè ad aprile sarà terminata la nuova sede del Pronto Soccorso

CUORGNÈ – Oggi pomeriggio si è svolto un incontro presso il Presidio Ospedaliero cuorgnatese tra la Direzione Generale dell’ASL TO4 e il Sindaco e i Capi gruppo consiliari del Comune di Cuorgnè per presentare lo stato dell’arte dei lavori del Presidio e l’andamento generale dello stesso. “Entro il prossimo mese di aprile – ha sottolineato …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cuorgne/un-incontro-sullospedale-di-cuorgne-ad-aprile-sara-terminata-la-nuova-sede-del-pronto-soccorso/40842

Gen 12 2018

“Cinematografica Perona”, 100 anni di cinema a Cuorgnè

Cinematografica Perona, 100 anni di cinema a Cuorgnè

Cuorgnè, provincia di Torino. Anni ’20. Le proiezioni prendono vita sul palco del teatro. Dalla platea gremita il pubblico partecipa agli inseguimenti dei cowboys e scommette sulle razze dei cavalli. Anni ’50. L’avventura continua in una nuova sala cinematografica all’avanguardia, dove si alternano passioni travolgenti, avventure di terre lontane e disegni animati di mondi fantastici. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cuorgne/40710/40710

Gen 10 2018

Il Piano dell’ASL TO4 per la gestione dell’iperafflusso nei Pronto Soccorso

Il Piano dell'ASL TO4 per la gestione dell’iperafflusso nei Pronto Soccorso

IVREA/CHIVASSO – Per fronteggiare l’elevato numero di ricoveri nei Pronto Soccorso degli ospedali della asl to4 è stata data attuazione al Piano aziendale di gestione dell’iperafflusso. “Sono stati coinvolti i dipartimenti delle Direzioni mediche ospedaliere e il Responsabile del personale del comparto, i Direttori di distretto e il territorio – spiega il Direttore Generale dell’ASL …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/il-piano-dellasl-to4-per-la-gestione-delliperafflusso-nei-pronto-soccorso/40679

Post precedenti «