Archivio Categoria: Torino e Provincia

Ago 19 2017

Continuano gli arresti in Barriera di Milano

Continuano gli arresti in Barriera di Milano

TORINO – Non si ferma il lavoro degli investigatori del Commissariato Barriera Milano: altri 2 pusher arrestati a cavallo di Ferragosto. Gli agenti sono riusciti questa volta ad individuare il covo di due cittadini stranieri ed a rinvenire, a seguito della minuziosa perquisizione dell’alloggio dove si nascondevano, dello stupefacente. Nel primo caso, si tratta di …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/continuano-gli-arresti-in-barriera-di-milano/39102

Ago 18 2017

Rubano la borsa ad una donna in Piazza Vittorio: fermati

Rubano la borsa ad una donna in Piazza Vittorio fermati

TORINO – E’ accaduto nella notte tra sabato e domenica. Una coppia di ragazzi era tranquillamente seduta su una panchina in piazza Vittorio Veneto quando due cittadini stranieri gli si sono avvicinati. Uno dei due ha distratto la donna chiedendole delle informazioni mentre l’altro le ha repentinamente sottratto la borsa per poi scappare a piedi …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/rubano-la-borsa-ad-una-donna-in-piazza-vittorio-fermati/39107

Ago 18 2017

Tenta di rapinare una coppia di ragazzi: fermato da poliziotti liberi dal servizio

TORINO – Domenica scorsa, intorno le 21.30, una coppia di amici stava facendo rientro a casa. Si trovava in lungo Po Diaz quando un cittadino italiano si è avvicinato loro nel tentativo di mendicare due euro. I due si sono rifiutati ed hanno proseguito la loro passeggiata. Improvvisamente però la donna ha notato che l’uomo …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/tenta-di-rapinare-una-coppia-di-ragazzi-fermato-da-poliziotti-liberi-dal-servizio/39105

Ago 17 2017

“Segnali di fumo”: la Polizia sequestra 135 kg di marijuana

Segnali di fumo la Polizia sequestra 135 kg di marijuana

TORINO – Nella serata di venerdì 11 agosto personale della Squadra Mobile di Torino ha tratto in arresto Luan Hyka, 39 anni, albanese, e Andrei Timofte, 29 anni, romeno, responsabili dell’illecita detenzione di 27 grandi involucri di marijuana avvolta nel cellophane del peso complessivo di circa 135 kg. Gli involucri erano nascosti all’interno di un …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/segnali-di-fumo-la-polizia-sequestra-135-kg-di-marijuana/39090

Ago 17 2017

Fermati con la droga in auto

TORINO – Tre giovani, V.E. 26 anni, P.A. di 25 e C.N. 22 anni, sono stati segnalati alla Prefettura dalla Guardia di Finanza di Torino perché trovati in possesso di hashish e marijuana all’interno della propria autovettura. È accaduto il giorno di Ferragosto, quando una pattuglia della Compagnia di Pinerolo, impegnata nel consueto controllo del …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/fermati-con-la-droga-in-auto/39085

Ago 16 2017

Arrestati dalla Polizia altri due topi di appartamento

Arrestati dalla Polizia altri due topi di appartamento

TORINO – La particolare attenzione rivolta in questi giorni di festa dalla Polizia di Stato alla prevenzione di reati contro il patrimonio come i furti in casa ha condotto, questa notte, all’arresto di due topi d’appartamento di nazionalità georgiana. Dopo i tre fermati la scorsa settimana dalla Squadra Mobile torinese, nel contesto dell’operazione “Città sicure”, …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/arrestati-dalla-polizia-altri-due-topi-di-appartamento/39082

Ago 16 2017

Fermato un pusher in zona Madonna di Campagna

TORINO – Hanno notato subito il giovane gabonese stazionare in via Bibiana con fare sospetto; lo vedevano chiaramente irrigidire la gola e deglutire qualcosa, alla vista della Volante. Gli agenti del Commissariato Madonna di Campagna hanno allora arrestato la marcia del veicolo e sottoposto a controllo il ventenne. La perquisizione personale portava al rinvenimento, addosso …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/fermato-un-pusher-in-zona-madonna-di-campagna/39079

Ago 16 2017

Ferie: al via un piano di controllo straordinario dei Carabinieri

Ferie al via un piano di controllo straordinario dei Carabinieri

TORINO – I militari del comando Provinciale di Torino, anche quest’anno hanno avviato un piano di controllo straordinario su tutto il territorio di Torino e Provincia mirato a garantire un’estate sicura ai torinesi e ai tantissimi turisti che giungeranno in città. Il piano è attuato dalle 11 compagnie carabinieri, in collaborazione con i colleghi del …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/ferie-al-via-un-piano-di-controllo-straordinario-dei-carabinieri/39076

Ago 15 2017

Scappa dopo essere stato sorpreso a spacciare ma viene arrestato

Scappa dopo essere stato sorpreso a spacciare ma viene arrestato

TORINO – Personale del Commissariato “Barriera Milano”, durante il servizio di controllo del territorio, ha notato un movimento sospetto all’interno dei giardini di via Montanaro angolo Spontini: un cittadino di origine centroafricana stava parlando a bassa voce con un soggetto chiaramente tossicodipendente. Alla vista degli agenti, i due si dividevano: lo straniero fuggiva precipitosamente in …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/scappa-dopo-essere-stato-sorpreso-a-spacciare-ma-viene-arrestato/39073

Ago 15 2017

Sequestrate 13.000 false certificazioni di sicurezza dei prodotti

Sequestrate 13.000 false certificazioni di sicurezza dei prodotti

TORINO – Era stata fermata pochi giorni fa all’Aeroporto di Caselle con centinaia di articoli contraffatti riportanti griffe di lusso quali Dior, Longines, Armani, Cartier, Calvin Klein e Chanel e per questo denunciata dai Finanzieri; ma questo non è bastato all’imprenditrice cinese titolare di un negozio di bigiotteria in pieno centro a Torino. Infatti, nel …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/sequestrate-13-000-false-certificazioni-di-sicurezza-dei-prodotti/39070

Ago 14 2017

Pusher grossista e pusher su commessa: arrestati dalla Polizia

Pusher grossista e pusher su commessa arrestati dalla Polizia

TORINO – Gli agenti dell’Ufficio Investigativo del Commissariato “Dora Vanchiglia” in meno di 48 ore hanno arrestato, in piazza della Repubblica, due cittadini stranieri per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente. Complessivamente la Polizia di Stato ha sequestrato 85 involucri di cocaina, 90 di eroina, due frammenti di hashish e circa 450 euro in contanti. …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/pusher-grossista-e-pusher-su-commessa-arrestati-dalla-polizia/39066

Ago 14 2017

Estorsione: tre arresti a Venaria

VENARIA – Nel corso della mattinata di sabato 12 agosto, i militari della Compagnia Carabinieri di Venaria, hanno arrestato tre persone per aver estorto del denaro al titolare di un bar di Venaria. L’attività d’indagine è nata per la ricerca del latitante Massimo Carta, nei cui confronti il Tribunale di Sorveglianza di Vercelli aveva disposto …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/estorsione-tre-arresti-a-venaria/39064

Ago 14 2017

Controlli antidroga a Bardonecchia

Controlli antidroga a Bardonecchia

TORINO – Due persone segnalate alla Prefettura di Torino per detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti. Sequestrati anche alcuni spinelli già confezionati e pronti per essere consumati. Questo è il bilancio dell’attività di prevenzione e contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti effettuata sabato dalla Guardia di Finanza di Torino nei comuni …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/controlli-antidroga-a-bardonecchia/39058

Ago 12 2017

Dal 23 agosto chiuso il casello di San Giorgio

SAN GIORGIO – Canavese nell’ambito dei lavori di costruzione del nuovo svincolo e del nuovo casello autostradale Ativa comunica che nell’ambito dei lavori di costruzione del nuovo svincolo di San Giorgio Canavese sull’autostrada A5 Torino–Quincinetto, dalle ore 9 del 23 agosto alle ore 19 del 6 ottobre, verrà chiuso l’intero svincolo autostradale (sia in entrata …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/dal-23-agosto-chiuso-il-casello-di-san-giorgio/39046

Ago 10 2017

Controllo al campo nomadi di Corso Tazzoli

TORINO – I Carabinieri della stazione Mirafiori, nel corso di un controllo campo nomadi Corso Tazzoli, hanno denunciato per il reato di ricettazione Ludovic Muntean, 55 anni, poiché deteneva prossimità propria abitazione 72 kg. di cavi elettrici contenenti fili di rame di varie dimensione. Nella medesima operazione sono state identificate anche 62 persone.

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/controllo-al-campo-nomadi-di-corso-tazzoli/39031

Ago 10 2017

Sequestrate otto auto di contrabbando

Sequestrate otto auto di contrabbando

TORINO – E’ la nuova frontiera del contrabbando. Un fenomeno diffuso, quello che vede cittadini italiani comprare autovetture di lusso in paesi extra-UE per risparmiare sul bollo auto, sull’assicurazione RCA, sui diritti doganali o per rendere più difficili o del tutto vane le procedure per il recupero di sanzioni per eventuali violazioni del Codice della …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/sequestrate-otto-auto-di-contrabbando/39028

Ago 10 2017

Le foto di Marco Saracco al Castello di Racconigi

Le foto di Marco Saracco al Castello di Racconigi 2

RACCONIGI – Fino al 27 agosto sarà aperta, nelle sale espositive del Castello di Racconigi, la mostra fotografica “Colori Nascosti. Torino, la città di sempre sotto una nuova luce”che propone le fotografie di Marco Saracco. Nato a Torino 36 anni fa, ha conseguito nel 2006 la Laurea Magistrale in Ingegneria Matematica e ha lavorato per …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/home/le-foto-di-marco-saracco-al-castello-di-racconigi/39039

Ago 09 2017

Tradito dalla gelosia per la ex: arrestato

Tradito dalla gelosia per la ex arrestato

TORINO – Si sono incrociati casualmente in via Nizza mentre lui scendeva dal tram e lei stava per salirvi. L’uomo, che non aveva mai accettato la fine della loro relazione, al vederla accompagnata da un altro, ha dato in escandescenze: dapprima ha schiaffeggiato al volto il rivale, poi ha estratto dalla tasca dei pantaloni un …

Continua a leggere »

Permalink link a questo articolo: http://www.damasio.it/cronaca/tradito-dalla-gelosia-per-la-ex-arrestato/39024

Post precedenti «